Chi ci sostiene
Di seguito le realtà che fino ad oggi hanno deciso di contribuire a far crescere i progetti e le attività di FLY UNIVERSITY PROJECT.
CHI CI SOSTIENE
Un network di aziende ed enti che contribuisce alla crescita dei progetti, ma soprattutto, che crede nelle nuove generazioni, permettendo anche ai ragazzi più svantaggiati di credere nel proprio futuro e intraprendere un percorso di studi avvalendosi di borse di studio in ambito AI, Management ed Economics.
KNET PROJECT
Knet Project è una management company che lavora con investitori, imprenditori e dirigenti nell’identificare nuove opportunità di business, migliorare le performance aziendali e avviare iniziative che rendano concreto e gestito il cambiamento in azienda. L’obiettivo è quello di migliorare le performance dei clienti per sviluppare il loro valore nel tempo. Knet Project si pone come partner orientato al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lo fa trasferendo ai Clienti le “best practices” rilevate nel loro settore e in mercati a loro collaterali, con competenze eterogenee e multidisciplinari per fornire soluzioni nuove anche quando in apparenza la strada da percorrere è unica.
KNET HUMAN RESOURCES S.r.l.
Knet Human Resources S.r.l. nasce dalla passione per l’eccellenza nella gestione delle risorse umane ponendosi l’obiettivo di creare valore nelle organizzazioni attraverso l’inserimento di risorse qualificate e competenti, in grado di fare la differenza.
L’operato di Knet HR parte con la convinzione che la scelta dei collaboratori sia un processo complesso e delicato che, solo se impostato e gestito correttamente, è in grado di garantire un ritorno in termini di effettiva crescita aziendale. Knet HR opera con professionalità e riservatezza nella Ricerca e Selezione di personale qualificato/specializzato nonché nell’attività di Head Hunting, selezionando talenti d’eccellenza per lo sviluppo del Business dei propri clienti, ponendosi come Partners del loro Successo.
SEDICI MEDIA
Specializzati in comunicazione e pubbliche relazioni, dal 2010 offrono assistenza a tutte quelle realtà che vogliono migliorare il proprio modo di comunicare. Offrono soluzioni efficaci di content e social marketing sviluppando progetti di comunicazione che vedono coinvolti professionisti con grande esperienza a livello nazionale e internazionale. Promuovono progetti solidali sviluppati in sinergia con le Istituzioni locali dove operano in modo da rispondere a bisogno concreti e reali dei beneficiari.
NOVAMEAT
www.novameat.com
NOVAMEAT sviluppa soluzioni tecnologiche all'avanguardia per nutrire la popolazione in crescita del pianeta con la prossima generazione di alimenti a base vegetale al fine di superare le sfide dell'odierna industria dell'agricoltura animale insostenibile e inefficiente e creare un sistema di approvvigionamento alimentare sano, efficiente, umano e sostenibile.
NOVAMEAT è stato recentemente presentato su Financial Times, Forbes, Bloomberg, World Economic Forum, Guardian, CBS, CNN, BBC, Techcrunch, Business Insider, Mashable, Seeker, Newsweek, ecc.
AXIS COMMUNICATIONS
https://www.axis.com/it-it
In qualità di leader nel settore della videosorveglianza, Axis sviluppa e fornisce soluzioni di rete innovative che migliorano la sicurezza e le prestazioni aziendali.
L’azienda è stata fondata nel 1984 e la sede è a Lund, in Svezia. Conta circa 4.000 dipendenti in oltre 50 paesi. In collaborazione con migliaia di partner tecnologici e di integrazione di sistemi, si dedicano alla creazione di un mondo più intelligente e sicuro.
ALTILIA
https://altilia.ai/
Altilia è una rinomata azienda di software per l’automazione intelligente che ha come missione la democratizzazione dell’uso dell’IA per aiutare le imprese ad automatizzare i processi aziendali intensivi di documenti. Il team è composto da professionisti altamente esperti in IA, tra cui scienziati, ricercatori e ingegneri, pronti a collaborare per aiutare i partner nel risolvere le sfide aziendali in tutti i settori dell’organizzazione.
WORDLIFT
https://wordlift.io/it/
Fondata nel 2017 da Insideout10, con il supporto di Maurizio Sarlo e Francesco Scavelli, WordLift nasce con una missione ben precisa: automatizzare il content marketing e la SEO con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
Wordlift ha costruito la prima piattaforma semantica che combina tecnologie di NLP per l’elaborazione del linguaggio naturale, la pubblicazione di un knowledge graph in formato linked data e machine learning per aumentare il traffico organico di un sito web e per rendere i contenuti accessibili alle ricerche vocali e agli assistenti virtuali.